SI RIMANE IN ECCELLENZAFULGOR CAIRATE: 4
OSS MEZZANA ("A"): 0
Obiettivo stagionale raggiunto , salvezza ottenuta senza passare dalla roulette dei playout.
Fulgor : Marazzi , Lavia , Uslenghi , Rocolo , Bortollon , Mencarelli (32° Iuretig), Buonamassa (45°Mascheroni)
Marcatori : 28° rocolo , 34° Bortollon , 40° Iuretig , 44° Rocolo
Avevamo un solo risultato a disposizione per poter festeggiare la salvezza diretta e così è stato!!!
Primo tempo con entrambe le squadre contratte e timorose di sbagliare con poche occasioni da rete ; noi ci rendiamo pericolosi con un tiro di Usle dopo un’azione personale su cui il portiere avversario fa un paratone e in altre tre occasioni in cui la mira dei nostri attaccanti non è delle migliori. Per loro un paio di tiri dalla distanza e un paio di punizioni , tant’è che si va al riposo sull’inedito risultato di 0-0!
La ripresa comincia con 2 legni colpiti in successione , il primo con Marco ed il secondo con Pier che sono il preludio al gol del vantaggio di Paride , diagonale all’angolino basso da appena dentro l’area di rigore.
Un tiro ignorante di Pippo dalla mediana ci permette di raddoppiare , palla che colpisce il palo interno ,attraversa tutta la porta ed entra dalla parta opposta.
Il 3-0 lo segna Iure abile a rubare palla ad un difensore e a battere in rete di giustezza ; 4-0 finale con altra palla rubata , questa volta da Paride che complice una deviazione spiazza il portiere. Per gli ospiti qualche sortita del bravo e temibile n.7 , sempre però ottimamente stoppato dalla nostra difesa.
Bravi tutti , oggi era una partita difficile con un solo risultato a disposizione e l’abbiamo affrontata alla grande !!!
Abbiamo dimostrato sul campo che ce la possiamo giocare con tutti , anche nelle sconfitte subite siamo sempre usciti dal campo avendo fatto il nostro, abbiamo capito che in questa categoria i dettagli fanno la differenza e non si deve mai calare di attenzione.
La prossima stagione saremo ancora qui in ECCELLENZA!!!!!!!