fulgor : Marazzi , Gemmo , Bortollon , Giacometti (26° Rocolo) , Macchi , Buonamassa , Mencarelli (26° Uslenghi) . A disposizione : Degan , CAstiglioni , Lavia , Riolfo
marcatori : 6° Mencarelli , 11° Buonamassa , 14° gallaxy , 29° Uslenghi , 33° gallaxy , 37° Uslenghi , 40° Uslenghi , 44° Gemmo , 48° e 50° Gallaxy.
Due su due , avanti così.
Altra vittoria meritata contro un avversario tosto come il Gallaxy.
Apre le marcature al 6° una punizione malefica di Menca , la palla passa in mezzo all’assembramento di giocatori in area e sorprende il portiere.
5 minuti dopo raddoppio Fulgor con Pier che da buona posizione la puccia nell’angolino su assist di Menca .
Su un azione da calcio d’angolo gli ospiti accorciano , respinta della nostra difesa e dal limite un avversario calcia battendo un incolpevole Mara.
Andiamo più volte vicini al gol con Pier , Teo e Menca , ma la loro mira è imprecisa.
La ripresa vede l’ingresso di Paride ed Usle per dare fisicità alla squadra , mossa che porta subito i suoi frutti: Usle la spizza di mezzo tacco su una punizione di Pier; gli ospiti riaccorciano con un gol quasi fotocopia del primo , angolo , respinta e tiro.
Non ci abbattiamo e in tre minuti i gallaratesi vengono colpiti dall’uragano Usle , prima spizzica di testa con un gol alla Ciccio Simionato su rinvio di Mara , poi su recupero di Paride tira un rasoterra incrociato imprendibile.
Una punizione di Fede dalla distanza chiude virtualmente la gara , palla che sorprende il portiere dopo un velo di Pippo.
Nel finale come la scorsa settimana tiriamo un po’ troppo i remi in barca , concediamo due gol evitabili con un pizzico di cattiveria in più .
Anche oggi bene , da sistemare alcuni dettagli di attenzione e concentrazione , ma la prestazione è stata notevole.
Prossima gara si va sul fantastico campo di Castiglione contro una squadra dall’attacco atomico (però anche il nostro non scherza ,dai!)
Autore: luma10
|
 |