ALL’ULTIMO RESPIRO
Una Fulgor con molte assenze agguanta un preziosissimo pareggio in quel di Olcella nei minuti di recupero con 2 gol in 3 minuti , per una volta la beffa la facciamo noi e non la subiamo!
Fulgor : Marazzi , Lavia , Degan , Giacometti , Macchi , Uslenghi , Mencarelli . Entrati : Lamberto , Castiglioni , Stefanoni
marcatori : 7° Uslenghi , 30° Olcella , 35° Olcella , 43° Olcella , 50° Uslenghi , 50°+2 Lavia
Ci presentiamo ad Olcella con più assenti che presenti , ma chi c’era stasera si è guadagnato sonoramente la pagnotta!!
Andiamo subito in vantaggio con Usle abile ad intervenire di prima intenzione su un tiro di Teo ; neanche il tempo di esultare e si fa male Simo , per lui brutta botta al ginocchio,sostituito da Lambe all’esordio stagionale.
Il primo tempo scivola via senza troppi sussulti , noi potremmo sfruttare meglio qualche occasione con Teo e Fabio , loro con un tiro da fuori area impegnano severamente Mara.
La ripresa inizia male , 2 tiri subiti e due gol presi con due nostre deviazioni decisive , come direbbe Willy " Assurdo". Ci va di lusso poco dopo con un rigore non assegnato all’olcella , il tocco di mano di Usle non viene visto dall’arbitro.
Abbiamo una buona chance per il pari con Willy lanciato da Usle , il suo pallonetto colpisce in pieno la traversa. Arriva anche il terzo gol dei locali , anche questa volta un mezzo gollonzo , tiro , deviazione , prodezza di Mara e tocco ravvicinato del n.8 per il 3-1.
Sembra tutto finito , ma il calcio a volte riserva situazioni incredibili. In 4 minuti succede di tutto , prima una punizione di Fabio è respinta sulla linea di un difensore; subito dopo altra punizione di Fabio deviata da Usle di petto/pancia in rete per il 3-2. Assalto finale e Marco si inventa un tiro dalla 3/4 che ha una traettoria a palombella che sorprende il portiere per il 3-3.
Palla al centro e tiro degli avversari che costringe Mara ad un super paratone che ci permette di portare a casa un preziosissimo punto.
Punto d’oro rimediato in una situazione di emergenza che ci manda alla pausa natalizia un po’ più tranquilli.
Si riprenderà a metà gennaio contro i campioni in carica ed attuale capolista del Moriggia
Autore: luma10
|
 |