Pareggio tutto sommato giusto con numerose occasioni da rete fallite da entrambe le formazioni , ai punti avremmo meritato forse più noi , ma va bene così .
Fulgor : Marazzi , Gemmo , Lavia , Rocolo , Macchi (16° Giacometti M. - 40° Iuretig) , Buonamassa , Mencarelli.
marcatori : 5° Mencarelli , 38° Longobarda.
Partita subito indirizzata bene con un gol con tocco a porta sguarnita di Fabio ben servito da Simo; a seguire occasioni per entrambe le formazioni , un palo noi con Paride e 1 palo scheggiato e una traversa per gli ospiti.
Più volte andiamo vicini al raddoppio , ma manca sempre quel cicinin per buttarla dentro , un po’ per imprecisione ed un po’ per la bravura del portiere cislaghese.
Nella ripresa controlliamo abbastanza bene , e andiamo vicini a raddoppiare in due occasioni con Teo Jack , impreciso al tiro da buona posizione.
Mara compie un prodigioso intervento sul 9 avversario al 35° ,ma dobbiamo capitolare al 38° con una punizione rasoterra dalla mediana che finisce in rete dopo un velo della punta. Un minuto dopo altra punizione per Cislago , questa volta dal limite, con Mara che sventa il pericolo.
Nel finale 3 occasioni per noi , bomba di Paride che colpisce in pieno l’incrocio dei pali , tiro fuori di Pier dal limite dell’area e miracolo clamoroso del portiere su Paride all’ultimo minuto con palla che ballonzola sulla linea e non entra.
Punto che muove la classifica , un po’ di amaro in bocca rimane per le occasioni mancate , ma ricordiamoci che un mese fa una partita del genere la perdavamo! Ora testa al derby di sabato col Gorla , squadra che conosciamo bene e che ci darà molte gatte da pelare!
Autore: luma10
|
|