PRESTAZIONE SCIALBA!
Usciamo sconfitti in casa , prestazione al di sotto del nostro livello sia in fase difensica che in fase offensiva
Fulgor : Marazzi, Gemmo , Bortollon , Macchi (37° Uslenghi) , Mencarelli (28° Giacometti) , Buonamassa
Marcatori : 8° Oggiona, 18° Rocolo , 25° Oggiona , 32° Oggiona , 36° Oggiona , 45° Rocolo , 50° Oggiona.
Ospiti in vantaggio all’8° di gioco grazie ad una nostra disattenzione , una delle tante della gara odierna , Fede lascia scorrere un tiro in diagonale diretto fuori dallo specchio della porta ,ma non si accorge che dietro di lui c’è un avversario che l’appoggia in rete. Ci mettiamo a testa bassa ad attaccare , ma non siamo mai veramente pericolosi perchè abbiamo la mira sbilenca.
Il pari arriva con un tiro di Paride dopo un palla recuperata a metà campo ; 2 minuti dopo clamoroso incrocio dei pali su punizione dell’oggiona. All’ultimo minuto della prima frazione arriva il nuovo vantaggio ospite con Mara che sbaglia il tempo dell’uscita e viene scavacato da un colpo di testa del 20.
Ad inizio ripresa siamo subito pericolosi , pareggiamo i legni con un tiro di Giaco, palo interno e palla che arriva tra le braccia del portiere ; sempre Giaco ha un’altra chance dal limite , ma il suo tiro è troppo centrale.
Al 32° arriva il tris oggionese , brutta palla persa da Simo , l’avversario calcia palla e terra ciabattando il pallone fornendo un assist al bacio per la punta che ribadisce in rete da buona posizione ; poco dopo prendiamo anche l’1-4 , una respinta della nostra difesa finisce sui piedi di un avversario che batte Mara. Sussulto di orgoglio , ci riversiamo in avanti ed accorciamo le distanze con Paride con un golazo in rovesciata; ci sarebbe un rigore a nostro favore su Pippo che viene steso in area , ma l’arbitro non lo concede.
Nel finale di gara c’è il tempo di prendere il 5 gol , fotocopia del 4°.
Prestazione sottotono , troppe cappellate in fase difensiva e mai pericolosi in avanti con tiri spesso fuori misura , con queste condizioni era inevitabile una sconfitta!
Resettare tutto e tornare alla vittoria !!!!!!
Autore: luma10
|
 |