Torna alla Homepage
Calcio 'Seniores'
Sintesi Calendario Classifica Marcatori Cartellini Squadre Pagelle
Passa a Wild Boys "C"
Sintesi della partita
FULGOR CAIRATE - ACC. CALCIO CISLAGO 5 - 3


ESAME SUPERATO

La Fulgor si riscatta prontamente dalla scoppola della scorsa settimana vincendo meritatamente contro una delle migliori formazioni del girone.

Fulgor : Nick , Freda , Gigi , Milo (38° Rozzo) , Pier (40° Genny), Teo (17° Jack) , Bufy (13° Paride). A disp: Grazio

Marcatori : 14° Paride , 20° Cisl , 21° Pier , 24° Pier , 26° Pier , 40° Cisl , 47° Rozzo , 50° Cisl

La Fulgor, alla prima stagionale in casa , affronta la forte Acc. c. Cislago , formazione che lo scorso campionato è arrivata seconda.
Oggi ci schieriamo nel classico 2-3-1 dopo l’esperimento fallito la scorsa settimana del 3-2-1 .
La partita inizia con le due formazioni attente in fase difensiva e un po’ di confusione in mezzo al campo , andiamo al tiro un paio di volte , ma mai in modo pericoloso. Al 13° primo cambio con Paride che subentra a Bufy per dare più peso all’attacco , mossa che si rivela azzeccata perchè dopo un minuto Paride segna l’1-0 con un bel diagonale dopo aver sportellato il difensore.
Il vantaggio dura poco con gli ospiti che segnano su azione da rimessa laterale con il num.10 libero di calciare indisturbato in mezzo all’area di rigore.
Palla al centro e Pier la mette con una precisa staffilata all’angolino basso e ci riporta in vantaggio; Cislago potrebbe pareggiare dopo una bella azione , ma un prodigioso intervento di Nick in uscita bassa sventa il pericolo.
Prima del riposo c’è il tempo di fare il 3-1 ancora con Pier che ,dopo una bella triangolazione con Paride , infila la palla in diagonale di sinistro sul palo lungo.
La ripresa comincia nel migliore dei modi e dopo neanche due minuti ci portiamo sul 4-1 con il solito Pier abile a sfruttare un errore di impostazione dei difensori pressati da Paride e Milo.
Controlliamo bene la partita ,soffriamo il giusto senza mai avere grossi patemi fino a dieci dal termine quando in mischia i cislaghesi accorciano le distanze; i minuti finali gli ospiti fanno un disperato forcing ,ma noi reggiamo bene e sfruttiamo il loro sbilanciamento per chiudere la partita a 3 dal termine.
Autore del 5-2 è Rozzo che spizzica di testa un rilancio anticipando il difensore ed il portiere. All’ultimo minuto c’è il tempo per incassare il terzo gol , Nick viene sorpreso dal rilancio del portiere avversario ,ma la partita finisce lì.

Oggi serviva dimostrare che non eravamo qui fantasmi che passeggiavano per il campo la scorsa settimana , direi che l’esame è stato ampiamente superato.
Ora non gasiamoci troppo , testa bassa e pedalare.
Il prossimo incontro trrasferta in quel di S. Antonino contro la nobile decaduta Audax , bisogna iniziare a fare punti anche fuori casa!



Autore: luma10

PROSSIMO TURNO
audax-Fulgor
20 ottobre 2018 - h.14.45
Luogo - S.Antonino Ticino
ALLENAMENTI
lunedì - h.19.30
giovedì - h.19.30
LA ROSA
 A.Luca - Bufi
 B.Pierleo - Pierleo
 C.Giacomo - Master
 C.Cristiano - Giaka
 F.Pietro - Nonno
 F.Davide - Freda
 G.Davide - Luma (All.)
 G.Alessandro - Mr Gatti (All.)
 G.Alessandro - Jenny
 G.Marco - Grazio
 L.Samuele - Samu
 M.Cesare - Patarozzo
 M.Luca - Milo
 O.Luca - Luca
 R.Davide - Rio
 R.Gianluigi - Gian
 R.Paride - Paride
 R.Nicolas - Nicolas
 S.Matteo - Matteo
 T.Paolo - Paul
Squadra Seniores 2010-2011
Squadra Seniores 2006-2007 Squadra Seniores 2006-2007
 
Contatto webmaster | Credits | Segnala questo sito
Valid CSS!

www.fulgorcairate.it
Sito web ufficiale dal 2002